AN Gioielli mette a disposizione molti metodi di pagamento differenti e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato.
PAGAMENTI CON CARTA
Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da Nexi.
Le principali carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Maestro American Express e Diners.
Sono accettati anche tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e i pagamenti tramite POSTEPAY.
Nexi Payments SpA usa 3D Secure per accettare pagamenti con Carte in totale tranquillità nelle vendite via internet, telefoniche o per corrispondenza, Nexi Payments SpA ha adottato i sistemi di sicurezza promossi dai Circuiti Internazionali Visa e Mastercard che prevedono l'utilizzo dei protocolli 3D Secure e del codice CV2. Il 3D Secure indica i protocolli di sicurezza Verified by Visa e Mastercard Identity Check.
Nexi Payments SpA usa Codice di sicurezza CV2 per garantire maggior sicurezza nelle vendite a distanza (dove il cliente non è fisicamente presente) e ridurre le frodi, in fase di autorizzazione viene richiesto al cliente il codice di sicurezza CV2 (le ultime 3 cifre presenti sul retro della carta di credito). In questo modo è possibile verificare che chi sta acquistando sia effettivamente in possesso della carta di credito. Il CV2 è obbligatorio sia per le vendite e-commerce sia per le vendite telefoniche e per corrispondenza e viene inoltrato a Nexi Payments SpA insieme a ogni richiesta di autorizzazione rendendolo visibile solo al personale addetto alla richiesta di autorizzazione del pagamento.
PAGAMENTI CON PAYPAL
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account PayPal. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.